L'unica volta che tifai straniero fu da bambino: 1983 Amdurgo - Juventus 1- 0. Mi andò bene, ma d'ora in avanti tiferò sempre italiano se un'italiana gioca contro una estera.
Concordo completamente a metà con il Cesco, nel senso che si è bello tifare tutti insieme per questa nostra bell'Italia, per l'amato stivale, ma dal momento che Juventini e Interisti, in caso di vittoria, mi mostrerebbero sbeffeggiandomi le loro parti vergognose, allora in genere anticipo il tutto con sane e robuste gufate. Purtroppo non lo cambieremo mai il Bel Paese, la terra dei mille campanili e dei porco dio stampati sulla traversa di Kalac.. Ma, scusa Big, dopo la "dozzinale" Scarlet,.. basta? Mi piaceva l'abbinamento figa-politica. Suggerirei, dopo il no al Berlusca, la banale Aida Yespica.
J, come dice il grande Mancio, ti confermi un servo dei padroni... :) e cma fai bene, quando il Milan ha perso la Coppa contro il Liverpool ho goduto come un riccio...ogni voi ogni doi
"Te conocí de niño/ allá en el campo aquel de Córdoba argentina,/ jugando entre los álamos y los maizales,/ las vacas de las viejas quintas, los peones.../ No te vi más, hasta que supe un día/ que eras la luz ensangrentada, el norte,/ esa estrella/ que hay que mirar a cada instante/ para saber en donde nos hallamos. (Ti conobbi bambino laggiù tra i campi di Cordoba argentina, che giocavi tra i pioppi e i campi di mais, le vacche delle vecchie fattorie, i peones. Non ti rividi più, finchè non seppi un giorno ch'eri la luce insanguinata, il Nord, la stella che bisogna guardare in ogni momento per sapere dove ci troviamo.)"
9 commenti:
noi non molliamo mai
Sono italiano perciò tiferò Inter senza se e senza ma.
sono italiano percio tiferò contro l'inter senza se e senza ma
L'unica volta che tifai straniero fu da bambino: 1983 Amdurgo - Juventus 1- 0.
Mi andò bene, ma d'ora in avanti tiferò sempre italiano se un'italiana gioca contro una estera.
You'll never walk alone
Concordo completamente a metà con il Cesco, nel senso che si è bello tifare tutti insieme per questa nostra bell'Italia, per l'amato stivale, ma dal momento che Juventini e Interisti, in caso di vittoria, mi mostrerebbero sbeffeggiandomi le loro parti vergognose, allora in genere anticipo il tutto con sane e robuste gufate. Purtroppo non lo cambieremo mai il Bel Paese, la terra dei mille campanili e dei porco dio stampati sulla traversa di Kalac..
Ma, scusa Big, dopo la "dozzinale" Scarlet,.. basta? Mi piaceva l'abbinamento figa-politica. Suggerirei, dopo il no al Berlusca, la banale Aida Yespica.
io prima che italiano sono milanista e piuttosto tifo liverpool: è detta tutta.
J, come dice il grande Mancio, ti confermi un servo dei padroni... :) e cma fai bene, quando il Milan ha perso la Coppa contro il Liverpool ho goduto come un riccio...ogni voi ogni doi
non ho cugini.
mai stati in b.
$frase_fatta_da_bar_qualsiasi
ecc ecc
Posta un commento