é ovvio che i marchettari di regime sono la grande maggioranza dei giornalisti sportivi, asserviti a berlusconi (mediaset, rcs, raidue) o alla Roma (corriere sport, tempo, ecc) o alla Juve (la stampa). Quando avremo uno straccio di testata giornalistica a favore, allora saremo regime anche noi. Voi gobbi non avete mai criticato gli arbitri, nonostante un decennio abbondante di schifezze. oggi siete tra i più solerti critici del mondo arbitrale. Naturalmente, vedete solo quello che volete vedere. Ad esempio, il fuorigioco di Camorenesi (tre metri) a San Siro in occasione del primo gol vi è sfuggito. Coraggio, non siate così astiosi, in breve arriverete a rivincere qualcosa. Per adesso accontentatevi di fare la champions e smettetela di brontolare!
"Te conocí de niño/ allá en el campo aquel de Córdoba argentina,/ jugando entre los álamos y los maizales,/ las vacas de las viejas quintas, los peones.../ No te vi más, hasta que supe un día/ que eras la luz ensangrentada, el norte,/ esa estrella/ que hay que mirar a cada instante/ para saber en donde nos hallamos. (Ti conobbi bambino laggiù tra i campi di Cordoba argentina, che giocavi tra i pioppi e i campi di mais, le vacche delle vecchie fattorie, i peones. Non ti rividi più, finchè non seppi un giorno ch'eri la luce insanguinata, il Nord, la stella che bisogna guardare in ogni momento per sapere dove ci troviamo.)"
2 commenti:
Veramente, visto come è andata anche domenica, il regime adesso siete voi....
é ovvio che i marchettari di regime sono la grande maggioranza dei giornalisti sportivi, asserviti a berlusconi (mediaset, rcs, raidue) o alla Roma (corriere sport, tempo, ecc) o alla Juve (la stampa).
Quando avremo uno straccio di testata giornalistica a favore, allora saremo regime anche noi.
Voi gobbi non avete mai criticato gli arbitri, nonostante un decennio abbondante di schifezze. oggi siete tra i più solerti critici del mondo arbitrale. Naturalmente, vedete solo quello che volete vedere. Ad esempio, il fuorigioco di Camorenesi (tre metri) a San Siro in occasione del primo gol vi è sfuggito.
Coraggio, non siate così astiosi, in breve arriverete a rivincere qualcosa. Per adesso accontentatevi di fare la champions e smettetela di brontolare!
Posta un commento